“Le lezioni mi danno una gioia, una contentezza che non potete immaginare. Oltre a imparare un lessico e lingua nuova, bellissima e “poetica” in tante sue espressioni, colori e sfumature di logos, oltre ad avvicinarmi a una cultura millenaria, evoluta e ricchissima, mi svago da tutto lo stress lavorativo e mi diverto. Sì, davvero, mi rallegro in un ambiente cosi sereno, gentile, disteso e “friendly”.”
Con questa toccante testimonianza di una bravissima studentessa, SWAP fa il bis di egiziano! Viene proposto il secondo ciclo di lezioni interattive (livello base) attraverso l’ascolto e l’apprendimento delle espressioni più semplici e comuni, tipiche del quotidiano egiziano. I partecipanti possono assaporare la bellezza di questa realtà che oggi arricchisce la città-mondo milanese. Dialogando insieme agli organizzatori si possono conoscere e comprendere il senso più profondo di frasi e parole in cui sono racchiusi lo spirito e la storia millenaria di questo popolo.
Le lezioni si tengono in via Formentini 10, presso il Laboratorio Formentini per l’Editoria dalle ore 16.00 alle 17.30 nei giorni: 10, 17, 24, 31 Gennaio e 7, 14 Febbraio.