Proprio così, cari Gemelli, a voi abbiamo assegnato la serie del momento: La regina degli scacchi.
Perché dietro il vostro viso d’angelo si cela un impetuoso desiderio di vincere e primeggiare. Il 2020 vi ha limitato, ma voi state studiando le prossime mosse in vista dell’anno nuovo. Giusto così. La vittoria si raggiunge solo con impegno e dedizione, oltre che con una buona dose di talento, che voi certamente possedete.
Vogliamo però mettervi in guardia dai rischi che correte: 1) l’ardente ambizione che vi motiva e vi spinge al successo, se non moderata può finire per consumarvi; 2) va bene stimolare la competizione, purché non pretendiate troppo da voi stessi e non dimentichiate che anche i migliori falliscono; 3) puntare al traguardo può rendervi ciechi nei confronti di cose più importanti, l’amicizia in primis, e voi, cari Gemelli, non volete festeggiare da soli i vostri trionfi.
Veniamo dunque ai vostri propositi per il 2021: dare libero sfogo alla vostra determinazione per ottenere le meritate soddisfazioni, ma tenere anche a bada la vostra ambizione e il vostro spirito di competizione.