Si terrà su Zoom martedì 15 giugno, dalle 17 alle 19, l’incontro conclusivo del ciclo sulla terminologia gastronomica per traduttori organizzato da AIDAC, AITI e StradeLab in collaborazione con il Laboratorio Formentini per l’editoria.
Dopo le scorpacciate di antipasti, primi, secondi e dolci dei primi quattro appuntamenti, potremo sbizzarrirci su tutto quello che è rimasto fuori menu: dalle colazioni alle merende, dalle attrezzature alle conversioni di pesi e misure, dai tipi di pane ai nomi commerciali degli alimenti, e chi non ha avuto la possibilità di proporre un quesito o un argomento durante uno degli altri incontri potrà approfittare di questa occasione. Naturalmente tireremo anche le fila del ciclo e metteremo a disposizione una nutrita (è proprio il caso di dirlo!) bibliografia.
La partecipazione è gratuita, con posti limitati. Le iscrizioni si apriranno martedì 8 giugno alle ore 10.00 su Eventbrite: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-copy-of-the-food-is-on-the-tablet-5-156622256385
Per rimanere aggiornati sull’attività del TableT ci si può iscrivere al gruppo Facebook TableT – Il tavolo dei traduttori.